domenica 10 febbraio 2013

SABATO: SARONNO, VARESE, CASTELLANZA E CARONNO PERTUSELLA! AVANTI TUTTA!

Cari amici/Care amiche, 
è stato un sabato intensissimo ma davvero entusiasmante!


Gazebo a Saronno, partecipazione alla conferenza stampa con l'On.Gelmini a Varese, dibattito sul caso Elcon a Castellanza e gazebo a Caronno Pertusella: un'intera giornata di campagna elettorale! 
Il mio impegno politico vuole essere e sarà sempre concreto: in mezzo alla gente, per la gente! Abbiamo cominciato Sabato mattina con un gazebo a Saronno per incontrare i Saronnesi e parlare insieme a loro dei progetti che vogliamo realizzare per la Lombardia e per rinnovare la classe dirigente. Ci siamo, poi, recati a Varese per una conferenza stampa con l'On. Gelmini la quale, con estremo entusiasmo, mi ha dato importanti consigli su come affrontare questa mia avventura.
Sabato pomeriggio ho partecipato, insieme agli altri amici candidati di tutte le coalizioni, all'  incontro pubblico sul caso Elcon presso la biblioteca di Castellanza. Abbiamo dato tutti un parere su una questione molto delicata soprattutto a causa dell'impatto ambientale che questo progetto potrebbe avere sul territorio. Ritengo che l'amministrazione locale ed il Consiglio della Regione Lombardia debbano collaborare ed impegnarsi per poter garantire il minor danno possibile, soprattutto per i cittadini di Castellanza e dei paesi limitrofi. Non dimentichiamoci che la salute é un diritto garantito dalla nostra Costituzione e, come tale, deve essere tutelato e preservato per noi e per le nostre famiglie!
Ho concluso la giornata con gli amici di Caronno Pertusella con un gazebo, dove ho avuto modo di dedicarmi in prima persona ai suggerimenti e ai problemi dei miei compaesani. Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici che sono venuti a trovarmi ed aiutarmi, in particolare: Gianmaria, Simone, Massimo, Andrea, Davide, Riccardo, Antonio, Paolo e Silvio! 






CAMBIAMO TUTTI INSIEME LA NOSTRA POLITICA! AVANTI TUTTA!

SCRIVI CHIARA!




Nessun commento:

Posta un commento