martedì 5 febbraio 2013

RESOCONTO PRIMO WEEK END IN GIRO PER LA PROVINCIA!



Cari Amici,
questo fine settimana è stato davvero impegnativo ma ho avuto modo di conoscere tanta gente del Saronnese che sosterrà la mia candidatura per cercare di rinnovare il nostro panorama politico, con la speranza di vedere realizzati i progetti che abbiamo ideato insieme.

Venerdì sera sono stata accolta con grande entusiasmo dal PDL di Caronno Pertusella: abbiamo chiacchierato a lungo sui problemi locali e sull’esigenza di una svolta decisiva in ambito economico e, soprattutto, lavorativo, non solo per i giovani ma anche per gli adulti che si sono ritrovati, purtroppo, senza lavoro.

Sabato “tour” della provincia di Varese: Saronno in mattinata, Busto Arsizio e Gallarate nel pomeriggio! Tanti ragazzi, tante idee e tanta voglia di lavorare assieme!

Domenica mattina posto riservato in quarta fila per il Congresso del PDL presso la fiera di Milano: grande entusiasmo per la presenza di Silvio Berlusconi e di importanti politici, tra cui Angelino Alfano, Mario Mantovani, l’On. Gelmini, l’On. Brambilla e l’On. Brunetta.
Vi lascio immaginare l’emozione che ho provato nel cantare in coro con le centinaia di persone presenti l’inno d’Italia! Dopo l’intervento di Berlusconi sono stata intervistata da diverse tv locali e straniere, incuriosite dalla presenza, tra i candidati, di una ragazza così giovane ma così determinata!
Nel pomeriggio, ancora una volta, in mezzo alla gente per conoscere le loro esigenze.
Insomma: un weekend senza sosta ma con tante idee e grandi progetti!




Avanti tutta!

GRAZIE DI CUORE PER IL VOSTRO SOSTEGNO!


Semplice: CHIARA !






Video del mio intervento ai giornalisti del corriere: http://video.corriere.it/berlusconi-popolo-pdl-entusiasta-proposta-choc/d0367820-6e1d-11e2-ad59-736471fe2e30

Nessun commento:

Posta un commento