lunedì 18 febbraio 2013

SABATO 16: CONFERENZA STAMPA A BUSTO CON TUTTI I CANDIDATI DEL PDL!


Sabato 16 Febbraio alle 17, presso la sede del Pdl di Busto Arsizio si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione dei candidati alle Regionali.
Una piccola presentazione personale e largo alle domande dei giornalisti: dal lavoro alle carceri, dal territorio ai giovani, dalla cultura ala politica. Io, nel mio piccolo, ho cercato di dimostrare il mio carattere deciso ed il mio impegno in questa avventura e ho ricevuto tanti complimenti per la mia tenacia, nonostante la giovane età.
Lo stesso sindaco, Gigi Farioli, mi ha sostenuto ricollegandosi ad uno dei punti più importanti del mio programma: “la politica non è e non deve essere un’aspirazione professionale bensì un impegno concreto per le nostre comunità! Problemi, consigli, idee e critiche  sono sempre ben accette! Dobbiamo fare politica con grande umiltà e senso del dovere! In mezzo alla nostra gente e per la nostra gente!”
CONCRETEZZA, LEGALITA’ E TRASPARENZA! L’ITALIA E LA LOMBARDIA HANNO BISOGNO DI QUESTO! 

AVANTI TUTTA!





Nessun commento:

Posta un commento