domenica 10 febbraio 2013

DOMENICA: GAZEBO A SARONNO CON L'AMICA ON. LARA COMI E FLASH MOB A CURA DE "IL SOGNO DELL'ALIENO" !

Cari amici/Care amiche,
Un momento del mio discorso con l'On.Comi
è stata una domenica davvero fantastica! Data la temperatura e le dita di piedi e mani congelate siamo sicuri che la neve stia arrivando per forza!:) 
Al gazebo di oggi hanno partecipato tanti amici tra cui l'On.Lara Comi che ringrazio per la grande disponibilità e gentilezza. Siamo riusciti a distribuire più di 600 volantini e ho avuto modo di sostenere in prima persona le mie idee anche grazie ad un breve discorso sostenuto davanti agli amici e cittadini presenti. La cosa più particolare e divertente di oggi, oltre all'inizio dei festeggiamenti del carnevale che hanno rallegrato il pomeriggio saronnese, è stato il FLASH MOB organizzato dai ragazzi de "il sogno dell'alieno" che grazie alla loro "agenda" (nata come provocazione nei confronti della celebre agenda Monti) hanno proposto degli ottimi spunti di riflessioni riguardanti: cultura, arte, cibo, istruzione, divertimento (lontano da droga ed alcool), moda (made in Italy) e lavoro. 
L' "Agenda del sogno alieno"
Questo gruppo di attori, completamente trasversale a livello politico, è riuscito a scatenare la curiosità e l'attenzione di tanti passanti proponendo argomenti molto seri e condivisibili da tutti in un modo davvero semplice e simpatico. Sono nate tante domande: come valorizzare il nostro patrimonio artistico e culturale per far rinascere il nostro Paese? E' possibile creare business a livello artistico/culturale per generare un "valore aggiunto" che sia positivo per tutta la collettività? Come possiamo aprirci al mondo valorizzando le nostre tradizioni e la nostra storia? E' stata un'iniziativa interessante, molto ben gestita e davvero stimolante! L'Italia ha davvero tanto da offrire: valorizziamola e valorizziamoci!
L'amica e Onorevole Lara Comi ha poi sottoscritto i sei punti dell'agenda proponendone uno aggiuntivo riguardante la centralità del lavoro per i giovani come strumento di realizzazione sociale e personale. 
Colgo l'occasione per ringraziare tutti per la bellissima giornata e per i bellissimi momenti passati insieme! Questa campagna elettorale sul territorio si sta rivelando, ogni giorno, sempre più entusiasmante!

Le mie idee per la Lombardia !

Io, Lara e i ragazzi al lavoro !


IMPEGNAMOCI TUTTI INSIEME PER CAMBIARE LA NOSTRA POLITICA! 
IL BENE COMUNE E' UNO E UNO SOLTANTO! 

AVANTI TUTTA! SCRIVI CHIARA!








Nessun commento:

Posta un commento