sabato 2 febbraio 2013

CHI SONO?


 
Prima di quattro figli, sono nata a Milano il 9 Maggio 1988 e vivo a Caronno Pertusella con la mia famiglia.

Sin da piccola ho sempre dimostrato una grande attitudine allo studio: mi sono diplomata presso il liceo Scientifico economico dell’Istituto Orsoline di Saronno, ho conseguito una prima Laurea in Scienze Giuridiche e, nel prossimo Marzo, conseguirò una seconda laurea in Giurisprudenza.

Da...
ll’età di tre anni studio danza classica e nutro tanti interessi per l’arte e gli sport di ogni genere.

Dal 2007 svolgo l’attività di soccorritrice volontaria presso la Croce Viola di Cesate, impegno che porto avanti con la massima serietà e con profonda volontà di essere d’aiuto a chi può averne davvero bisogno.

Dal 22 Aprile 2010 sono Tesoriere e Membro del Direttivo di Protagonisti Sempre, associazione culturale che opera su tutto il territorio del Saronnese. Tra le varie iniziative svolte ricordo con piacere ed orgoglio: le partecipazioni agli eventi formativi presso la Commissione Europea ed il Parlamento Europeo di Bruxelles organizzate dagli amici dell'Associazione G.i.p.p.e.; La partecipazione all'Assemblea Plenaria di Giugno 2010 presso il Parlamento Europeo di Strasburgo; l'organizzazione dei seminari utili alla compressione e all'analisi dei temi oggetto degli ultimi referendum (per creare una coscienza critica prima del voto); i corso di lingua spagnola e francese low cost organizzati con insegnati madre lingua per favorire l'apprendimento e lo sviluppo delle conoscenze linguistiche dei membri della nostra associazione.

Durante l'ultimo anno mi sono dedicata in particolar modo ai miei studi giuridici e ho partecipato a vari corsi di formazione e approfondimento in materia di contabilità, fiscalità, amministrazione del personale ed etica in campo "gius-lavorista". Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare Notaio e Consulente del Lavoro, professioni per cui, peraltro, sto già svolgendo il praticantato.

Mi ritengo una ragazza molto determinata, testarda ma aperta al confronto e al dialogo.
Ho deciso di partecipare a questa sfida elettorale, come unica esponente del movimento giovanile, per dimostrare che i giovani della Provincia di Varese ci sono e vogliono far sentire la propria voce!
Imprenditori e lavoratori schiacciati da crisi, IMU e tasse; i migliori cervelli d'Italia scappano all'estero perché non c'é lavoro; politici non per il territorio ma per interessi.....É ORA DI DIRE BASTA!

Metto in campo il mio volto, le mie capacità, il mio spirito combattivo ma soprattuto il mio cuore perché CREDO in una politica al servizio del cittadino e CREDO in un'Italia e in una LOMBARDIA MIGLIORE!

ELEZIONI REGIONALI DELLA LOMBARDIA - 24/25 FEBBRAIO 2013

SCHEDA VERDE: vota PDL scrivi: CHIARA (per Roberto Maroni Presidente)


Semplice: CHIARA !
 
 
Twitter: @SCRIVICHIARA
 

Nessun commento:

Posta un commento