giovedì 7 febbraio 2013

“IO LA PIU’ GIOVANE CANDIDATA DELLA LOMBARDIA SFIDO I ‘GIGANTI’ DELLA POLITICA”


ELEZIONI, VARESE; CHIARA FAVALORO (PDL): “IO LA PIU’ GIOVANE CANDIDATA DELLA LOMBARDIA SFIDO I ‘GIGANTI’ DELLA POLITICA”





Varese, 7 febbraio 2013 ‒ “Semplice: CHIARA!”. Questo è il motto di Chiara Favaloro, 24enne Caronnese, che ha accettato di sfidare i “giganti” della politica per far sentire la voce dei più giovani candidandosi al consiglio Regionale della Lombardia per la circoscrizione di Varese e Provincia.

“Ho accettato questa grande sfida ‒ afferma Chiara entusiasta ‒ perché credo che la politica abbia bisogno di una nuova linfa ricca di energia, creatività e voglia di fare. Il mio obiettivo è quello di portare un vero messaggio per i giovani che, come me, sono delusi da alcuni schemi dell'attuale sistema politico ma che vogliono impegnarsi attivamente per dimostrare che un’Italia e una Lombardia ancora migliore possano esistere davvero”.

“La mia ‒ prosegue Chiara ‒ è una candidatura di ‘popolo’ e per dimostrare la semplicità e l’umiltà con cui ho voluto intraprendere questa avventura ho deciso di utilizzare solo il nome Chiara per ottenere il consenso e il voto di preferenza degli elettori. La mia sarà una campagna elettorale tra la gente e per la gente. La buona politica passa soprattutto dal territorio, mi impegnerò al massimo per portare la voce dei miei concittadini in Regione”.

“Colgo l'occasione ‒ aggiunge Chiara ‒ per ringraziare l’Onorevole Lara Comi per questa grande opportunità. Purtroppo siamo troppo abituati a sentirci dire che i giovani non hanno voglia di mettersi in gioco ma, forse, il vero problema è che, fino ad ora, mai nessuno ce l’aveva permesso”.

CHI E’  CHIARA FAVALORO - Dopo una prima laurea triennale in Scienze Giuridiche, verrà proclamata dottoressa in Giurisprudenza il prossimo primo marzo. Nell'ultimo anno si è dedicata in particolar modo ad approfondire le materie che fanno capo al suo percorso universitario in particolare in tema di consulenza del lavoro, attività per la quale, tra l’altro, sta svolgendo già il praticantato. Chiara è inoltre l'unica candidata del movimento giovanile del Pdl ed è la più giovane candidata di tutta la Lombardia. 


AVANTI TUTTA! SCRIVI CHIARA!



Nessun commento:

Posta un commento